LOGIN
 
 
L’accesso all’area riservata per la visualizzazione delle posizioni previdenziali è attivo per gli aderenti e titolari di pensione delle sez. I, sez. II e sez. III.
Istruzioni per il login
Devi registrarti per la prima volta all’area riservata? Seleziona il pulsante "Registrazione per primo accesso". Dopo la registrazione riceverai una mail con il link di primo accesso che ti consentirà di accedere e modificare la tua password (attenzione: il link ha una durata temporale limitata. Se non lo hai utilizzato entro la scadenza devi effettuare una nuova registrazione)
Hai già effettuato la registrazione e vuoi entrare nell’area riservata? Inserisci il tuo codice fiscale e la password da te inserita in fase di registrazione o successivamente modificata e seleziona il pulsante “Entra”
Non ricordi più la password? Puoi richiedere una nuova password selezionando il pulsante "Password dimenticata?" e riceverai una mail con il link che ti consentirà di accedere e inserire una nuova password

L'area è collegata con il sistema del Gestore Amministrativo "Accenture Managed Services S.p.A." - e con il sistema del Gestore Amministrativo "Parametrica Pension Fund S.p.A.". Entrambi i gestori trattano i dati degli iscritti in qualità di Responsabile ai sensi ed agli effetti del Regolamento (UE) 2016/679 e utilizzano un programma che permette all'iscritto di accedere ai propri dati.

In caso di difficoltà ad eseguire l’accesso, gli iscritti attivi possono inviare un'e-mail all’indirizzo pensionfunds@unicredit.eu e i titolari di pensione possono contattare il Call Center a loro dedicato.